Tag

, , ,

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=13&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwissIKg1rDTAhVFjCwKHf2UB7QQFghbMAw&url=http%3A%2F%2Fwww.poesiemonodose.it%2F&usg=AFQjCNEBMdO1ggsFiIQ7Dye_zKBdKmZJGw&sig2=HOKtonNSPkBZX3yScQEwqw

Monodose. Un grammo di poesia.

Monodose è un modo diverso di diffondere la poesia. La collezione, nata da un’idea di Giovanni Turria, propone cinquanta poesie scelte da Franco Zabagli, stampate a mano e suddivise in cinque scatoline di diverso colore.
In ogni piccola busta c’è il messaggio che un grande poeta ha scritto per ognuno di noi. Una poesia stampata con cura artigianale su un foglietto prezioso, come un talismano di parole da portare con sé, da leggere e rileggere, da far passare di mano in mano, per diffondere con un semplice gesto gli imprevedibili effetti di “un grammo di poesia”. La poesia da Orazio a Dante, Torquato Tasso, Nico Naldini, Giovanni Pascoli, Catullo, Emily Dickinson, Vivian Lamarque, Sibilla Aleramo, Vincenzo Cardarelli, Aldo Palazzeschi, Cristina Campo e molti, molti altri. Regalatevi e regalate poesia.
1 poesia = 1 grammo
1 scatola = 10 poesie
5 scatole = 50 poesie

 

Scatole di gruppo

Annunci