Quello che prova O, è devozione.
Il suo Dio è prima Renè
Un Dio che ha il potere di distruggerla e di donarle il massimo piacere.
Un Dio al quale lei si affida completamente.

Corrisponder(Si) CarnePoesia

La Leggivora

Sappiate che inizio a soffrire moltissimo per le alte aspettative che dimostrate nei miei confronti.

Sì. Non so bene il perchè, ma pare che il fatto che mi diletti e mi sollazzi leggendo “Harmony” provochi una certa irritazione generale. Come se io dovessi leggere sempre e soltanto libri impegnati e di alto livello e dovessi passare le mie giornate deprimendomi dopo la rilettura del “L’insostenibile leggerezza dell’essere” che ho letto una volta sola ed ancora mi sveglio la notte in preda ad incubi allucinanti e ad uno stato depressivo da manuale.

Ho recentemente letto Anna Karenina ed ho odiato il personaggio di Anna dalla prima comparsa all’ultima. Per carità libro stupendo, scritto divinamente ed appassionante come pochi, ma l’insicurezza di Anna, l’indecisione, gli atteggiamenti da bambolina viziata me l’hanno fatta odiare come raramente mi è capitato di odiare un personaggio per il quale si dovrebbe simpatizzare. Ho amato Levin. Ho…

View original post 1.093 altre parole

