Tag

 

sfeb

Alla mia Mamma ed al mio Papà. Anime di Luce. Vi sorrido, d’Amore Amore. Mi avete insegnato a splendere Oltre ogni Tutto. Grazie dalla mia Anima, ricercatrice, eterna di Bellezza, di altre Epoche e Vastità. A chi mi vuole bene ed a chi ne vorrò, nelle lacrime e nei sorrisi… Sempre e Sempre…

L’Anima viva risorge di nuova Luce e si apre, nel velo dell’Oltre. Lettera alla mia Anima. “God is in the Egg…” 

Cara Me,

Ricordati chi sei veramente. Il Corpo è un messaggero della Resistenza, la lanterna dell’Illuminazione. La Vita è un sentiero tortuoso e più ci affliggiamo e tormentiamo per la sua presunta presa, più ci si scava dentro. Le più belle epifanie della Luce piovono attraverso la più oscura lotta. Su, su, nei Cieli al di là e in tutti i sensi. E così, la buia tempesta della resistenza, passa attraverso la nostra stessa Essenza, verso l’Opera della Realizzazione, della vincita, dell’Amore, verso la Bellezza e verso la lotta di te, nella Guarigione… Ma ti amerò, mi amerò, amerò…

E ho il coraggio di…

Di…

“… Cavalca il tuo cavallo lungo i bordi della spada. Nasconditi nel mezzo delle Fiamme. I Boccioli dell’albero da frutta, fioriranno nel Fuoco. E il Sole sorge di sera…”

(Haiku zen, cit. in Marion Woodman, “Puoi volare Farfalla. Psicologia femminile e Trasformazione)

 

 

pvt. ®© 2017